SANIFICAZIONE

SANIFICAZIONE PROFESSIONALE
PER AUTO, CAMPER, MEZZI PESANTI ED AMBULANZE

Eliminazione totale di tutti i patogeni

Spesso nelle automobili e, più in generale, nei mezzi di trasporto, possono accumularsi batteri, funghi, allergeni e patogeni vari che con l’andare del tempo possono diventare pericolosi per la salute umana. Per questo motivo è importante effettuare di tanto in tanto una sanificazione completa.

Noi di Eco Vapor Car Wash utilizziamo la sanificazione con il metodo Sani System e la sanificazione ad ozono, entrambi sistemi sicuri e 100% ecologici, secondo le esigenze del singolo caso.

Scegliendo un trattamento di sanificazione professionale, si avrà la certezza di eliminare il 99,6% di virus e batteri. Il tutto è possibile con il solo utilizzo di elementi naturali (ozono o vapore secco saturo) ed assolutamente senza l’aggiunta di prodotti chimici. In questo modo si ha la certezza di un risultato che non è dannoso per l’ambiente e non mette in alcun modo a rischio la salute delle persone.

SANIFICAZIONE CON IL METODO SANI SYSTEM

I dispositivi utilizzati sono professionali, di ultima generazione e consentono di produrre la giusta quantità di vapore ad una temperatura costante di 160º e ad una pressione che può variare da 4 fino a 7 atmosfere.

Grazie al calore e alla potenza del getto di vapore lo sporco si scioglie e contemporaneamente viene raccolto dal sistema di aspirazione senza creare schiuma o aloni perché il trattamento non prevede l’utilizzo di detergenti o solventi.

L’area del lavaggio rimane asciutta e pulita quindi le operazioni possono essere effettuate in qualsiasi spazio, anche condominiale, come corsie dei box o cortili.

SANIFICAZIONE AD OZONO

L’ozono è un gas naturale formato da tre atomi di ossigeno, per questo motivo in chimica viene identificato con la formula O3. L’ozono è naturalmente presente nell’atmosfera, in particolar modo nell’ozonosfera.

Il potere sterilizzante dell’ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute, che lo ha introdotto come presidio naturale per sanificare gli ambienti, anche quelli particolarmente a rischio come quelli chiusi.

L’utilizzo di questo elemento gassoso naturale, inoltre, è del tutto ecologico, rendendo il trattamento particolarmente adatto a non mettere a rischio la salute delle persone con residui tossici di alcun genere.

HAI BISOGNO DI NOI?

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento